News
08.10.2012 - PERCEZIONE progetta stand di AMBIENTE.IT per la Fiera Ecomondo di Rimini 7-10 novembre

 

PERCEZIONE progetta lo stand dell'azienda AMBIENTE .IT per la fiera Ecomondo a Rimini, 7-10 novembre. 
AMBIENTE.IT è il leader italiano nella realizzazione e fornitura di software per la gestione ambientale, con particolare specializzazione nel settore rifiuti.Si propone al mercato con un servizio completo per la gestione di tutte le problematiche ambientali, offrendo ai propri clienti informazione, formazione, consulenza ed un’assistenza di eccellenza.L’azienda opera con una rete di oltre 1.300 clienti, penetrando capillarmente il territorio italiano. rappresenta un punto di riferimento per le imprese italiane ed europee che vedono nel rispetto dell´ambiente una chiave per la competitività e la sfida per il loro business.
ECOMONDO rappresenta un punto di riferimento per le imprese italiane ed europee che vedono nel rispetto dell´ambiente una chiave per la competitività e la sfida per il loro business. 
Event partner per l'occasione è METALCO, azienda leader nel mercato dell’arredo urbano e si è sempre distinta per nuova generazione di prodotti e proposte, affascinanti per il design, ma sempre volti alla ricerca di funzionalità, ergonomia e qualità.Nel tempo Metalco ha sviluppato il brand Metalco Home, che comprende prodotti di arredo da esterni per clienti privati e contract. Metalco arredo urbano e recinzioni metalliche e Metalco Home oggi sono raccolte sotto Metalco Group, assieme ad altre forme di business.

 

Immagini